Coop Futura

domenica 13 ottobre 2013

COOP. FUTURA A CASA TUA

Assistenza Anziani - Assistenza Disabili - Assistenza Malati
La Coop. Futura eroga anche in emergenza, nel più breve tempo possibile interventi a favore di anziani, malati e disabili che necessitano di un aiuto al domicilio per l’igiene personale, la vestizione, il pasto, la compagnia, la vigilanza e la tutela, prevenzione di determinate patologie.
L’assistenza può essere OCCASIONALE, anche di solo una o due ore o una sola volta, per un emergenza, oppure PROGRAMMATA con il centro per gli interventi personalizzati per un periodo determinato fino al raggiungimento di obiettivi prefissati.
SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI  E  SOCIO SANITARI:
- Assistenza a casa diurna e notturna
- Fisioterapie
- Interventi domiciliari per l'igiene personale
- Aiuto al bagno
- Assistenza al pasto (preparazione e somministrazione)
- Assistenza alla mobilitazione: aiuto nell'alzata e messa a letto delle persone
- Assistenza malati Alzheimer
- Assistenza malati di Parkinson
- Assistenza a pazienti affetti da demenza
- Assistenza anziani con patologie croniche
- Assistenza malati reumatici
- Assistenza pazienti diabetici
- Assistenza pazienti affetti da patologie cardiache
- Assistenza pazienti affetti da patologie neurologiche
- Assistenza pazienti affetti portatori di catetere vescicale a permanenza                                             - Attività ricreative e animazione sociale , servizio di trasporto e accompagnamento                         Operatrici qualificate saranno a tua completa disposizione per offrire  tanti altri servizi costruiti sulle reali esigenze del paziente e dei suoi familiari.

Chiama telefonicamente  per avere un servizio qualificato e sicuro, studiato sulle reali esigenze del paziente e dei suoi familiari. Si offre un'ampia gamma di servizi che possono essere richiesti 365 giorni l'anno, anche il sabato, la domenica e nei giorni festivi. Reperibilità telefonica 24 ore su 24 tutti i giorni.
Servizi per Anziani, servizi per la terza età, servizi per persone portatrici di handicap, servizi per disabili, servizi per persone malate.
Dare è la più alta espressione di potenza. Nello stesso atto di dare, noi proviamo, la nostra ricchezza, il nostro potere. Questa sensazione di vitalità e di potenza ci riempie di gioia. Ci sentiamo traboccanti di vita e di felicità. Dare dà più gioia che ricevere, non perché è privazione, ma perché in quell’attimo ci sentiamo vivi.

Per info e contatti: 348/6949815 -  3931404820

Nessun commento:

Posta un commento